Pubblicista

Clelia Moscariello è una giornalista pubblicista regolarmente iscritta nell’albo dei giornalisti pubblicisti nel rispetto della legge n. 69 del 3 febbraio del 1963. La giornalista pubblicista si occupa della raccolta, dell’elaborazione e della diffusione delle informazioni sfruttando i mezzi di comunicazione di massa come i quotidiani, le riviste, i siti on line, la tv e la radio. Anche se la figura del giornalista pubblicista tende a confondersi con quella del giornalista professionista le due figure si differenziano soprattutto sotto un punto di vista contrattuale in quanto i giornalisti pubblicisti, come Clelia Moscariello, possono svolgere il proprio lavoro anche in contemporanea con altri lavori mentre il giornalista professionista svolge la propria attività in modo esclusivo e stabile. Inoltre i giornalisti pubblicisti sono professionisti con profonde conoscenze sulla propria materia di interesse in grado di offrire un servizio di qualità a tutte le testate giornalistiche che sono alla ricerca di un professionista a cui affidare l’elaborazione e la redazione di articoli specifici.
Al giorno d’oggi i confini tra il giornalista pubblicista e il giornalista professionale sono diventati sempre più sottili, rendendo spesso anche i pubblicisti giornalisti che scrivono su vari argomenti in base a specifiche richieste delle testate.
Se sei alla ricerca di un giornalista pubblicista non esitare a rivolgerti all’esperta e professionale giornalista Clelia Moscariello.